La mia storia su Vario...

dal mio punto di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Qui racconto la mia storia su Vario.... ^^
    Cosi dimostrerò che non devo essere stimato da nessuno, in quanto io sono chissà chi °°
    Tralasciando gli errori di scrittura (nei temi era un miracolo se prendevo 5 come voto xD ) leggete a vostro rischio e pericolo
    SPOILER (click to view)
    C'era una volta.... anzi c'è ancora una volta...
    Un utente di nome Kikko90... ah no quello è il mio vecchio nick...
    un utente che ora si chiama Chrono.... stava cercando un forum in cerca di patata quando scopri Vario.... Aveva scoperto che sul forum viveva una founder di nome Simona, detta la figona, difesa dal suo braccio destro... nome in codice Santodio...
    Il mio obiettivo era semplice... sedurre Simona e portarmela a le... mettermi con lei ^^"
    Allora per conquistarla decisi di diventare un moderatore, il ruolo più bello che ti potrebbe capitare... dovevi pulire il cesso, subire le sgridate degli admin (in realtà venivo lodato), subire i capricci di Ivan di Giovanni (alias thebeach), farmi tatuare il viso da Psynfected ecc...
    Poi diventai supermod [tagliato per accorciare la discussione]... fino a che divenni admin...
    Finalmente avevo ottenuto quello che volevo... Potevo disintegrare VARIO :mhua:
    Ma il mio amore verso la gnocca mi ha sempre fermato (anche perchè il lato oscuro della forza non mi aveva contagiato )...
    Non mi restò quindi che dichiarare il mio amore (per modo di dire ) a simona...
    ahi ahi ahi... non l'avessi mai fatto!
    Dopo la mia dichiarazione Simona si rivelò quello che non mi aspettai: lui era mio padre °° (ma anche no... in realtà era un founder che aveva dato vita a Vario ed era un lui... ma di vario non comprendeva la gnocca... o forse si?)
    Questo spiegava il motivo perchè mi dava del gay indirettamente....
    I miei sogni infranti, santodios che si approfittava di me spacciandomi cannabis a prezzi schiacciati (la sua economia si basava sull'autodistruzione economica)... poi arrivò Inganno, che tramite i suoi Ingannatores mi fregò tutti i soldi che avevo nel conto corrente (- 0,41 centesimi )...
    Arrivò poi anche Th0reK, il supermacho, che aveva sentito anche lui della gnoccona Simona... e anche lui fece la mia stessa fine (ma anche no, per mia sfortuna scrisse la mia storia e divenne un autore famoso)... Ma fortunatamente mi ripresi, e divenni un bravissimo (schifossisimo ) admin inutile...
    Si susseguirono anche colpi di scena nella vita di Vario, come Santodio che divenne super sayan di 5 livello, Simo che in realtà era Mario e doveva ogni volta salvare la principessa Peach dalle grinfie di Browser ogni lunedi mattina ore 2, Inganno che ingannava la gente spacciando roba di prima qualità in roba di quinta qualità, Th0reK che divenne questa faccina :wow2: e io che divenni un esper in grado di manipolare la cacca di piccione ed indirizzargli sopra la testa degli ignari utenti...
    E psynfected? Lui, il più furbo, divenne il grande fratello di Vario :wow2: , divenne ricco spedendo i filmati a merdaset (la gente ci spia :matto: )...
    Ah si, poi c'era anche un certo Andry... ma il suo account di forumcommunity è finito nel trituratore economico di marca sconosciuta.... senza contare che prima di ogni partita tra Cesena e Brescia dava già scontato che il Brescia avrebbe sempre vinto (seeee..... )
    Pazienza

    E vissero tutti felici e contenti... ora scusate ma il bagno mi aspetta


    Edited by .:Chrono:. - 24/12/2010, 17:45
     
    .
  2. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la storia di vario, continua dopo il bagno... chissa come finesce (sarà infinita) image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Continuerà... finchè Vario vivrà una storia infinita sarà
    SPOILER (click to view)
    Sarà anche ora che mi inventi meno cagate e pensi più seriamente xDX
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Ma te proprio non hai niente da fare eh? E pensare che per le prime due righe e mezzo pensavo davvero (molto stupidamente lo ammetto) che per una volta avessi scritto qualcosa di serio!

    Haha bella storia comunque!

    SPOILER (click to view)
    E non voglio più vedere questa: :wow2:!!!!! XD
     
    .
  5. manu000
        Like  
     
    .

    User deleted


    x scrive tutta sta storia ci sarà voluta una eternità
     
    .
  6. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ho avuto la conferma che non sei normale.... :asd:
     
    .
  7. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia Chrono..da accompagnare alle mie uscite in mtb xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diosantos @ 24/12/2010, 13:37) 
    Bellissima storia Chrono..da accompagnare alle mie uscite in mtb xD

    Vai e diffondi il mio credo :B):

    CITAZIONE (Th0reK @ 23/12/2010, 22:32) 
    Ma te proprio non hai niente da fare eh? E pensare che per le prime due righe e mezzo pensavo davvero (molto stupidamente lo ammetto) che per una volta avessi scritto qualcosa di serio!

    Haha bella storia comunque!

    SPOILER (click to view)
    E non voglio più vedere questa: :wow2:!!!!! XD

    Lol, scriverò anche una storia seria... e comunque lo sai che ti devo torturare in qualche modo xD
    CITAZIONE (manu000 @ 24/12/2010, 12:43) 
    x scrive tutta sta storia ci sarà voluta una eternità

    Per dire la verità 10 minuti xD
    CITAZIONE (_Andry_ @ 24/12/2010, 13:29) 
    Ora ho avuto la conferma che non sei normale.... :asd:

    Normale? Chi frequenta vario è normale???

    Comunque la prossima volta mi inventerò meno cazzate XD
    Anzi spero che non scriva più questo orrida storia... il mio cervello ieri sera è andato in tilt

    Ps: Simo non ha commentato... che sia rimasto traumatizzato? XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    LoL xD
    Davvero moooolto divertente :asd:

    Mi è piaciuta come storia , non la finivo di ridere xD quella cazzata di simona te la potevi risparmiare!? xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    No .__.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il solito Chrono :asd: :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Cioè, vallo a dire a quelli che mi hanno mandato qua che dicevano "c'è una gnocca da paura in Vario" .___.
    Pazienza... La prima che si presenta che ha tra i 18 e i 21 anni, ha i capelli lunghi, ricci e castani e occhi verdi, è bella e ha un carattere sensibile e mi sopporta è la mia .___." XD

    SPOILER (click to view)
    Ovvero come illudersi in 3 secondi
     
    .
11 replies since 23/12/2010, 21:45   240 views
  Share  
.