Internet Explorer 9 Platform Preview 7: adesso è il browser più veloce

La più recente versione preliminare del browser web di Microsoft straccia la concorrenza nelle prestazioni velocistiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Internet Explorer 9 Platform Preview 7: adesso è il browser più veloce

    Sembra che Microsoft si sia messa proprio la testa a posto. Dopo aver stupito gli scettici sulle prestazioni e la leggerezza di Windows 7 e dopo le ottime impressioni che i primi acquirenti di smartphone con Windows Phone 7 stanno avendo recentemente, lo sviluppo di Internet Explorer 9 sembra avere in comune con gli altri due prodotti per l'attenzione che l'azienda sta mettendo a punto per presentare un prodotto in grado di confrontarsi con i più agguerriti rivali ad armi pari.



    Internet Explorer 9, infatti, a differenza dei predecessori punta sull'aderenza agli standard del web, la leggerezza in termini di risorse e dell'interfaccia, riuscendo a competere con le evoluzioni che nel corso degli anni hanno avuto concorrenti come Mozilla, con il suo Firefox, e Google, con Chrome. Al momento la battaglia si gioca soprattutto con le beta e il confronto su ciò che avverrà. Internet Explorer 9, infatti, è disponibile in versione Platform Preview 7, un modo originale per definire una beta del browser di Microsoft limitata alla verifica delle prestazioni, mentre i rivali offrono Firefox 4 Beta 7 e Chrome 8 Beta.



    Proprio su questo confronto con l'ultima versione preliminare di Internet Explorer 9 è stata verificata la velocità di elaborazione di una pagina HTML5 complessa, con JavaScript e animazioni 3D. Il video, realizzato da Microsoft stessa, utilizza alcuni test disponibili sul sito Internet Explorer Test Drive (da cui è possibile scaricare sia la Beta sia la Platform Preview del browser) e che, di fatto, consente di verificare con il proprio computer se effettivamente il browser è davvero il più veloce.


    Vi lasciamo quindi al video confronto tra Microsoft Internet Explorer 9 Platform Preview 7, Microsoft Firefox 4 Beta 7 e Google Crome 8 Beta.









    Fonti: www.pcworld.it
     
    .
  2. jehuty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa ch esono in ritardo ma non credo a una parola.
    scusa per l'insolenza solo che io l'ho provato e a volte rinunciava a caricare i link pagina-pagina senza neanche cambiare pagina
     
    .
1 replies since 21/11/2010, 18:42   343 views
  Share  
.