Imparare Python in 10 minuti

Programmare con python un tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vonkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.korokithakis.net/tutorials/python in questo sito trovate un ottimo tutorial scritto però in inglese, ma se avete come browse Google-it potete ottenere in linea la traduzione di ogni pagina del tutorial che vedete. Certo le traduzioni non sono delle migliori ma comunque il senso dovrebbe essere sempre abbastanza chiari. Aspetto i vs commenti
    Ciao
    vonkes vecchio clipparolo nuovo pythoniano o pythonista
     
    .
  2. vonkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve pythoniani e programmatori in genere. sebbene abbia atteso parecchi giorni che qualcuno avesse qualcosa da dirmi in proposito, sono rimasto abbastanza deluso perché fondamentalmente a nessuno interessa la programmazione. Sono aperto a tutte le richieste ma certo se nessuno ha interesse a questo argomento è perfettamente inutile parlare esattamente come accade alle persone che innaffiano il deserto nella speranza che qualche pianticella possa attecchire.
    Ciao vonkes
     
    .
  3. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo che la programmazione interessi solo a me in questo forum :( la maggiorparte della gente è attratta dai giochi e dai film :asd:
     
    .
  4. vonkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mi spiace parecchio e certamente non mi stimola a cercare script interessanti. Ho la vaga impressione che questo forum rimarrà pressoché deserto. Ciao a tutti e se avete qualcosa da dire ditela senza indugio alcuno.
    vonkes
     
    .
  5. jabbath2
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare di c#? cm oggi pomeriggio mi guardo il tuo link su phython e ti dirò!
    intanto grazie per il tuo lavoro
     
    .
4 replies since 11/11/2010, 21:54   387 views
  Share  
.