Windows Live Messenger 2011 + Messenger Plus! Live 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    Windows Live Messenger - Versione 2011 (10.0)

    image

    Nel tardo marzo del 2010, una versione beta di Windows live Essential 2011 è stata diffusa in rete, diffondendosi tramite le reti P2P. Il 30 settembre 2010 è stata ufficialmente rilasciata la versione finale di Windows Live Messenger 2011. Questa nuova versione presenta innanzitutto un restyling completo dell'interfaccia grafica, aggiungendo una nuova sezione chiamata in inglese "What's new" ("Novità"), un pannello nel quale sono riassunti tutti gli aggiornamenti di stato dei propri amici di Windows live, con design evidentemente ispirato a quello di Facebook. Infatti, tra le altre cose, è stata introdotta l'integrazione con i social network più famosi tra cui Facebook, MySpace, Twitter, Youtube e Flickr, la struttura di chat a schede e il restyling delle emoticon predefinite. È stata inoltre eliminata la possibilità di bloccare i propri contatti. Come per il futuro Internet Explorer 9, questa versione di Messenger è compatibile solo con Windows Vista e Windows 7, basandosi sulla tecnologia Direct2D che non è supportata da Windows XP.

    Messenger da oggi è il metodo migliore per tenerti in contatto con i tuoi amici anche sui principali social network. Ti consente infatti di leggere i post e gli aggiornamenti che i tuoi amici hanno condiviso sui loro profili e di interagire con loro direttamente attraverso il Messenger. Puoi condividere video e foto durante le tue sessioni di comunicazione e parlare in tempo reale con le comunicazioni in video HD.


    image







    image



    MSN PLUS LIVE! 5 COMPATIBILE CON WLM 2011

    CITAZIONE



    Edited by ^SIMO^ - 9/2/2011, 20:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Peccato che questa versione funzi solo su vista e seven T_T
     
    .
  3. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che sola io l'ho finito da scaricare ora e non mi piace affatto :\ ....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    L'ho visto da un mio amico e devo dire che non si capisce niente xD
     
    .
3 replies since 15/10/2010, 20:33   439 views
  Share  
.