I miei disegni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    eilà forum!

    Ho aperto questa discussione per condividere con voi alcuni dei miei disegni... la maggior parte li faccio durante le lezioni noiose XD
    tenete conto che sono stati scannerizzati e quindi la qualità non è delle migliori... inoltre ho dovuto scurirne alcuni con PS perchè in quelli che non avevo ripassato con la china la matita era troppo leggera e non si vedeva...

    I disegni si susseguono senza un particolare ordine, quindi non sono in ordine cronologico ma in ordine sparso!

    spero vi piacciano! ^^



    Questa è una ragazza che ho inventato io basandomi sul noto manga naruto...


    LAEFLEEN DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA (mia creazione)



    Questo è un lavoro che feci tempo fa durante le due ore di latino più niose che si possano ricordare! Disegnai sul retro di una circolare stropicciata XD ( come si può vedere dalla piega del foglio sull'ala)... L'angelo é un po' inquietante ma figo!

    FALLEN ANGEL (mia creazione)



    Questo è Zabusa, un personaggio che mi piace un sacco del manga Naruto ... peccato che l'abbiano fatto durare poco...

    ZABUSA (da Naruto)


    Un paio di disegni su Foa, il mio personaggio preferito del manga Jackals...


    FOA CON IL REQUIEM ( da Jackals)



    Quando ho visto nel manga questa scena non ho potuto fare a meno di prendere la matita e copiarlo... troppo forte Jiraya!!!

    JIRAYA SOPRA AL ROSPO GAMABUNTA( da Naruto)



    Questa è la simpaticissima Niche (pronuncia Nicci), metà bambina e metà Maka (creatura malvagia).


    NICHEe (dal magnifico manga Letter Bee)



    Questi sono due personaggi presi da Naruto: in ginocchio c'è Shikamaru e in piedi c'è Neji


    SHIKAMARU AND NEJI (da Naruto)



    Questo disegno a me piace un sacco, raffigura lo spadaccino zoro del manga One Piece, uno dei miei preferiti ^^


    ZORO( da One piece)



    Ad un certo punto del manga, Rock Lee si incazza e diventa fortissimo... mi piaceva la scena così ho provato a riprodurla...


    ROCK LEE ( da Naruto)



    Questo è il bee Goos Suede con il suo dingo (compagno) Lode... questo mi è venuto particolarmente bene... mi piace soprattutto Lode (il cane)

    GOOS SUEDE E LODE ( da Letter Bee)



    Questo credo che lo riconoscerete! XD l'ho fatto un pomeriggio in un periodo nel quale mi ero fissato con quest'anime!

    CONAN ( da Detective Conan)



    Questo è un personaggio di mia invenzione... per farlo mi sono ispirato al manga Jackals.. si chiama Lothar e brandisce la spada SoulSlayer

    LOTHAR CON SOULSLAYER (mia creazione)



    Questo è una specie di elfo di mia creazione... strano che io abbia disegnato un'elfo, visto che mi stanno leggermente sulle .... ma mi è venuto fuori così... bho! XD


    ELFO SENZA NOME (non so come chiamarlo! XD) (mia creazione)


    Questa è semplicemente una ragazza con una pistola!


    ALIONNA SERPENTHELM (mia creazione)



    Questo è il disegno che secondo me è venuto meglio... raffigura uno dei personaggi secondari nel manga Jackals, Richard... figo no? XD

    RICHARD IL FULMINE E DUE BELLE "FIGLIOLE"( da Jackals)



    Questo è quello che è venuto fuori dopo che mia sorella mi ha chiesto di disegnarle una ninfa...

    NINFA (mia creazione)



    Dopo aver provato il gioco Prototype ho trovato in fumetteria il fumetto di questo divertente videogioco... lo presi solo perchè la copertina era bellissima! dal mio disegno probabilmente non si vedrà bene poichè è in bianco e nero, ma la copertina raffigura Alex riflesso in una pozza di sangue... troppo bella! non potevo non provare a riprodurla!

    ALEX MERCER ( da PROTOTYPE)



    Questo è un disegno che ho copiato da un poster di Warhammer 40K...

    SPACE MARINE ( da Warhammer 40K)



    Tempo fa vidi una pubblicità del noto gioco di carte Magic... rappresentava un mezzo leone- mezzo umano... era davvero figo! così ho preso come spunto la sua postura per creare il mio minotauro! é stato difficile fare la testa ma alla fine sono riuscito a dargli una parvenza da bestia feroce... Questo è il risultato ^^

    FEROCE MINOTAURO (mia creazione)





    Eccomi qua con un nuovo disegno! Quest'ultimo è un po' particolare per il fatto che è stato disegnato... sul banco di scuola! XD

    L'altro giorno mi annoiavo a morte a scuola e allora ho iniziato a disegnare e scarabocchiare sul banco, come al solito... Non so come, mi è venuta fuori una testa di una creatura e ho subito pensato a un drago... Il giorno dopo ho iniziato ad aggiungere dettagli e disegnare il corpo e dopo svariati giorni di "duro" lavoro ecco il risultato! Tra l'altro ho dovuto corrompre la bidella affinchè non pulisse il mio banco dopo le lezioni! :D Premetto che la qualità dell'immagine è bassa, tanto che ho dovuto smanettare un po' con photoshop per aggiustare contrasto, tonalità e illuminazione per renderlo più chiaro... Dalla foto non si vede ma è un lavoro abbastanza "ampio"...all'incirca sarà delle dimensioni di 25x40 cm..... :lol:


    Spero vi piaccia! Ditemi che ne pensate... ^^


    DRAGONE (mia creazione)



    Edited by Th0reK - 7/6/2010, 16:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Però davvero niente male i disegni *_*
     
    .
  3. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimo *.*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Grazie! ^^

    quali vi piacciono di più?
     
    .
  5. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    zabusa e zoro...sono identici *.*
     
    .
  6. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow.....sei davvero bravissimo....complimenti....!!!!!!
     
    .
  7. °SmanettatoreFolle°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è quello di Alex Mercer, ho preso anche io i fumetit di Prototype e devo dire che la somiglianza è allucinogena(nuovo mio modo di dire allucinante XD)!! Anche quello di Zoro mi piace molto, comunque sono belli tutti! 5 stelle per Thorek!!!
     
    .
  8. TechDeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Nuovo disegno!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Come hai fatto sapere che adoro i draghi??? *.*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    Veramente non lo sapevo XD

    A parte gli scherzi ti piace? com'è venuto secondo te?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    E' venuto molto bene
    Mi piace *_*
     
    .
11 replies since 1/4/2010, 15:39   1241 views
  Share  
.