28 sfondi astratti per il vostro pc

Fonte: informaticapratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Abbiamo detto più volte che personalizzare il proprio computer è una delle operazioni che ogni utente dovrebbe fare, è da qui che si vede la vera passione per l’informatica, se si lascia sempre tutto al caso è per vari motivi, o per mancanza di tempo, o perché il pc non è nostro, o perché utilizziamo il nostro povero computer solo per chattare e chiacchierare.

    La personalizzazione rende il computer veramente nostro, diverso da tutti gli altri e dunque possiamo vantarci di ciò. Ovviamente per personalizzare il tutto abbiamo bisogno di risorse grafiche, soprattutto sfondi per il desktop, se dunque ne siete a corto potete dare un’occhiata al nuovo pack che vi proponiamo, composto da ben 28 sfondo a tema astratto, tutti molto belli e ad alta risoluzione.

    Il pack è pubblicato da Blaberize, e possiamo visualizzarlo da questa pagina. Il pack dunque è costituito da 28 sfondi, ma tutti sono scaricabili singolarmente, questo significa che no dovremo necessariamente scaricare tutte le immagini, ma solo quelle che ci piacciono
    Tutti gli sfondi sono disposti tutti nella pagina linkata, ovviamente sono visualizzati solo in anteprima, per accedere allo sfondo vero e proprio non dobbiamo far altro che cliccare sullo sfondo che ci interessa, e dunque saremo rimandati alla pagina originale in cui sono pubblicati.

    Una volta che lo sfondo sarà visualizzato in tutta la sua dimensione clicchiamo con il tasto destro del mouse sopra di esso e quindi selezioniamo “salva immagine con nome” o comunque la relativa funzione che offre il browser che utilizzate.

    Una bella idea sarebbe quella di scaricare tutte le immagini, e dunque impostarle in modo che vengano messe sul desktop automaticamente, utilizzando i vari programmi che permettono proprio di fare ciò, come ad esempio Desk Slide.

    Fonte: informaticapratica.com
     
    .
0 replies since 16/2/2010, 16:14   669 views
  Share  
.