UXTHEME multi patcher 6.0

Patch che permette di cambiare tema a Windows xp (Compatibile con Windows xp Sp3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted




    Vuoi cambiare tema a Windows XP almeno una volta al giorno senza metterti a scaricare programmi diversi per gestire i molteplici formati di stili visuali? Facile. Prova UXTheme Multi-Patcher. Gratuito

    Se ti piace cambiare spesso il tema del tuo sistema operativo Windows XP, sai bene quanto questa operazione può essere difficile. In circolazione sono davvero pochi i temi alternativi "ufficiali" riconosciuti da Microsoft che possono essere installati semplicemente copiando il file in formato Microsoft Styles nelle cartelle di sistema. L’alternativa sarebbe installare temi in formati speciali, che però necessitano di applicazioni apposite per essere gestiti, come Style XP o WindowBlinds.

    Tuttavia esiste una soluzione, così semplice che non sembra vera: si chiama UXTheme Multi-Patcher e ti permette di applicare stili visuali di terzi, non certificati da Windows XP, senza bisogno di installare nessun altro programma. È una semplice patch che modifica una delle librerie DLL di sistema e abilita la lettura di altri stili visuali. il vantaggio rispetto ad altre patch simili è che riconosce la versione del tuo Windows XP e si adatta automaticamente.

    UXTheme Multi-Patcher è stabile e leggero, ma poiché interviene sui file di sistema può essere considerato un tantino invasivo. Inoltre, il programma non contiene visual styles preinstallati, ma su siti Internet come DeviantArt e GetSkinned ne troverai a volontà, scaricabili gratuitamente.

    Se a frenarti è solo l'idea che un programma anche minimamente invasivo sia rischioso, stai tranquillo: UXTheme Multi-Patcher tiene memoria delle modifiche al sistema e ti permette di annullarle semplicemente eseguendo una seconda volta il file di setup. Insomma, vale la pena di provarlo. Magari scaricando subito un tema in stile Vista, come Vista Visual Styles Pack.
    UXTheme Multi-Patcher supporta i seguenti formati:

    MS Style (File stile di visualizzazione di Windows)
    Note:

    Questo programma sostituisce un file di Windows XP. Per questo motivo si aprirà una finestra di avviso che ti avvertirà dell'azione di modifica in corso. Devi cliccare su Annulla o chiudere il pop-up affinché l'installazione vada a buon fine. Dopodiché ti basterà semplicemente riavviare il sistema e caricare il tema che preferisci dal pannello Proprietà dello schermo. Per ripristinare la situazione precedente all'installazione, basta eseguire nuovamente il file di setup.

    Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
    Ultime migliorie a UXTheme Multi-Patcher:

    * Supporta i sistemi con Service Pack 3

    Sistema operativo richiesto per UXTheme Multi-Patcher:

    * Sistema: WinXP/2003


     
    .
0 replies since 14/2/2010, 14:13   257 views
  Share  
.