Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [D]eath[A]ngel [95]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows 7 (chiamato anche Blackcomb e Vienna) è la prossima versione di Microsoft Windows, un sistema operativo prodotto da Microsoft, destinato ai pc, includendo computer aziendali e casalinghi, portatili, Tablet PC, netbook e media center. Microsoft ha iniziato a pianificare lo sviluppo di Windows 7 nel 2007, con l'obiettivo di rilasciarlo tre anni dopo il suo predecessore, Windows Vista. La data finale di uscita è ancora incerta. Al contrario del suo predecessore, Windows 7 è progettato per essere un aggiornamento di Vista, con il risultato di essere completamente compatibile con driver, applicazioni ed hardware che è già compatibile con Windows Vista . Le presentazioni offerte dalla compagnia nel 2008 hanno mostrato il supporto multi-touch, una shell ridisegnata con una nuova taskbar, un sistema di condivisione casalingo chiamato HomeGroup, e miglioramenti delle prestazioni. Alcune applicazioni che erano incluse nelle versioni precedenti di Microsoft Windows, come Windows Mail, Movie Maker e Raccolta Foto non sono più incluse nel sistema, e sono offerte separatamente (e gratuitamente), nel pacchetto di programmi Windows Live Essentials.
    Anche la versione server, chiamata Windows Server 2008 R2 (o anche Windows Server 7), è in fase di sviluppo. Dal 9 gennaio al 12 febbraio 2009 è stata resa scaricabile ufficialmente la beta del sistema operativo, che ha permesso a Microsoft di migliorare il tutto e correggere eventuali bug nel sistema. Dal 5 maggio 2009 è disponibile la versione Release Candidate.

    Qui ( Here )
     
    .
  2. 3ck0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapeva già e Microsoft è occupata anche per Windows 8 che ha dichiarato che sarà l'ultima delle sue creazioni.
     
    .
  3. [D]eath[A]ngel [95]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posto info.... per chi nn lo sapesse
     
    .
  4. 3ck0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo tu puoi postarle?
     
    .
  5. [D]eath[A]ngel [95]
        Like  
     
    .

    User deleted


    No..... nel senso che l'ho postato per chi non sapesse queste cose!!
     
    .
  6. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    E cmq si chiama windows 7...non window 7 come nel titolo!!! :XD: :XD: :XD:
     
    .
  7. 3ck0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...ovviamente siamo qui per informare e per essere informati ;)
     
    .
  8. stellevelletri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al contrario di ciò che dicono molti (schiavi di pregiudizi) io mi trovo molto bene con windows 7 x64, e inoltre ho installato la versione x86 su un pc di 4 anni fa e gira benissimo, come xp!
     
    .
  9. britneyspears86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma esiste solo la versione in inglese per ora ragazzi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Ora non più! Esiste anche in Italiano... se ti interessa il download clicca il link (SOLO ABILITATI)
    Windows 7
     
    .
9 replies since 1/6/2009, 12:40   1713 views
  Share  
.