Posts written by Masa

  1. .
    Salve, non mi presento perchè son solo di passaggio ma volevo comunque lasciare un commentino in questo topic, grazie di avermi concesso la stesura del sottostante messaggio.

    CITAZIONE (Th0reK @ 8/4/2011, 18:10) 
    CITAZIONE
    Non ci saranno distinzioni di armi tra le varie classi. Tutte le classi possono utilizzare tutte le armi presenti. L'unica distinzione risiede nella capacità di carico, la quale è illimitata solo nel Soldato

    Bella stronzata... Più elementi da GdR e poi affermazioni di questo genere O_O bha...

    Effettivamente un adepto col lanciagranate ce lo vede proprio -_-'

    Bha, detto questo, la paura di vedere un prodotto ridotto come DA2 è tanta... Anche se più action di così è difficile... Speriamo in bene...

    Beh, anche in ME2 l'Adepto aveva un lanciagranate -.-'

    Comunque si, un po' mi puzza sta cosa che tutte le classi possono usare tutte la armi, ma in ME2 mi sono innervosito più volte perchè non ero in grado di colpire un mona fuori dalla portata della mia pistola pesante... In particolar modo la Sentinella io l'avrei equipaggiata con il fucile d'assalto fin da subito... Solo quello più le due armi predefinite magari. Con l'Adepto ovviamente era raro che usassi le armi, quindi con quello ci poteva anche stare. Il Vanguard ci stava, così come l'Infiltrator e il Soldato, mentre l'Ingegnere avrebbero dovuto farlo con qualche arma in più, almeno a parer mio.

    Giusto per dire qualche cosa di inutile: Mi son divertito un mondo quando (usando l'Adepto) il guardiano sulla Purgatory mi ha chiesto di consegnare le armi, avrei voluto dirgli "va bene" e poi demolirgli la base con i poteri biotici ^^

    Ci son rimasto male quando tra l'elenco degli eventuali compagni di squadra non ho visto Tali, spero che la inseriscano in un modo o nell'altro, altrimenti dovrò dare per buona questa opzione:



    (LOL)
    Felice di non vedere la cagna di Cerberus in squadra.
    Williams, la leghista dello spazio, può anche andarsene a quel paese insieme a Kaiden, non avendo giocato a ME1 però mi mancano alcuni parametri di giudizio, parlo per sentito dire e basandomi sul breve incontro du Horizon.

    Per quanto riguarda l'Illusive Man... Guardate qui... Secondo voi avrà ripercussioni in ME3? ^^



    Poi, per quanto riguarda i poteri, son felice che permetteranno un numero di diramazioni maggiori, rende il tutto più personale ed interessante.

    Infine un commento personale... Ritengo che ME3 assomiglierà ad una sorta di gigantesca fusione tra i successi del momento... Basta guardare Gears of War per trovare paragone nel modo di muoversi di Shepard tra i ripari, oppure Assassin's Creed per il modo in cui usa la lama del factotum... Spero che la personalizzazione di poteri, armi e magari armature mantenga anche questo capitolo molto vicino agli standard di un GDR d'azione, pur essendo evidentemente un capitolo molto intenso. Io personalmente lo attendo con ansia, sarà uno dei pochi videogiochi che ho intenzione di comprare all'uscita (fin'ora l'ho fatto solo con Halo 3, solitamente aspetto che cali il prezzo)
1 replies since 11/2/2010
.