Votes taken by Chrono

  1. .
    CITAZIONE (PsynfecteD @ 9/5/2011, 21:30) 
    sul desktop non andrebbe tenuto praticamente nulla, solo l'icona del cestino, le cartelle interne al sistema esistono apposta (documenti, immagini, video, audio, programmi, ecc.) sul desktop vanno tenuti file che servono in quel momento e poi eliminati, il desktop se riempito è fonte di rallentamento della macchina.

    Se tieni però solo i collegamenti il pc non dovrebbe metterci troppo a caricarsi
  2. .
    Ed ecco scatenarsi lo zoccolo duro.

    Dopo l'annuncio del videogioco sulla missione che ha portato all'uccisione di Osama Bin Laden (non Obama, ma noi non siamo la Fox News), i modder di Counter Strike si scatenano e tirano fuori dal cilindro una mappa che riproduce, almeno negli intendi, il nascondiglio Pakistano dell'ex terrorista miliardario più famoso della storia fino a oggi.







    Fletch, questo il nick del modder, ha pubblicato una serie di immagini prese dall'esterno della villa bunker, nessuna ancora dal suo interno. La mappa sarà giocabile in modalità Bomba e Ostaggio.


    Ringraziamo bad_hunter per la segnalazione sul forum.





    Fonti: www.gamesource.it
  3. .
    Probabilmente dipende anche dalla scheda video, purtroppo non è molto potente da quello che so (se non mi sbaglio in termini di prestazione la mia povera geforce 6600 era nettamente superiore) e probabilmente di lagga (meglio dire che ti scatta ) poichè te stai giocando al massimo dettaglio e la scheda non riesce a macinare abbastanza frame da rendere fluido il gioco...
3 replies since 3/9/2009
.