Attivare Windows 8 definitivamente con Media Center (testato e funzionante)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno..................procedura eseguita ,nel primo step attivazione dei 180 tutto ok,inserisco il codice che ho ricevuto del media center ,rifaccio la procedura di attivazione,ma nulla,al riavvio mi dice che non e attivato....................quando inserisco ,nel cdm, la procedura di attivazione, mi dice che il comando non e valido :huh: :huh: ..................tutto eseguito come amministatore...............eventuali soluzioni...............? grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ti ha installato windows media center ?
     
    .
  3. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,si aveva installato anche il media center,ma al riavvio mi dice che windows non e attivato

    su un'altro pc invece finita la procedura dei 180 gg,mi dice che e impossibile attivare licenza,ho spostato anche il fuso orario........faccio un po' di prove e poi vediamo
     
    .
  4. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,allora problema risolto,con la guida iniziale per i 180gg,poi con un 'altra applicazione,perche con quella descritta sopra proprio non andava,finora ho aggiornato tranquillamente, win8pro con media center, se pensate possa essere utile la metterei anche qui,ma io non so come fare e se si puo fare.................intanto ringrazio per la guida principale :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  5. altayr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho provato la guida e tutto va bene fino al passaggio finale dopo aver installato positivamente il media center che da errore 0xc004c008 server di attivazione il codice product key supera il limite ecc ecc. Ci sono alternative per bypassare il problema? Grazie
     
    .
  6. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi non ha installato il media center.............ma per l'attivazione e tutto ok?.....che peraltro e inutile,pensavo fosse come nero media home,ma non e cosi'...................a meno che non lo sappia usare............nel senso che tutti i miei filmati e foto si possono vedere sul mio smarttv con dlna?...cosa che faccio attualmente con nero media home
     
    .
  7. altayr
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me il media center era installato, il watermark mostrava windows 8 with media center ma facento il passaggio finale "slmgr.vbs -ato" mi dava quell'errore sopra menzionato mentre avrebbe dovuto ridire che la copia era attivata...alla fine ho lasciato in sospeso per ora fino a nuove buone dagli esperti :)
     
    .
  8. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me dava quell'errore,ho quindi aggirato il problema in un altro modo...............per adesso tutto ok,ormai sono tre gg.....................vediamo un po'...................................ieri invece ho fatto un pc con la licenza originale a 15 euro,cia' messo 4 ore per scaricare e installare il programma,fortuna che ho fatto salvare la iso eppoi installata su pc da zero.................certo che a 15 euro,manco vale la pena di sbattersi,ovviamente su notebook acquistato a agosto
     
    .
  9. altayr
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quale modo, se si può dire, hai aggirato il problema del finale dell'installazione?
     
    .
  10. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se si puo scrivere qui,ti invio pm ciao................fammi sapere se ti sono arrivati tutti e due i file

    Edited by motoman64 - 21/12/2012, 18:23
     
    .
  11. altayr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è arrivato niente ma non fa nulla, per ora ci ho rinunciato...magari dopo le feste ci riprovo se torna a funzionare. Grazie comunque in ogni caso :)
     
    .
  12. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandami la tua email, in pm,cosi' ti invio i file .....ciao
     
    .
  13. Pheonìx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema di Altayr, alla fine quando scrivo slgmr /ato nel prompt dei comandi mi da errore 0xc004c008!
     
    .
  14. motoman64
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non si attiva,ma ce' un'altra soluzione, se la vuoi mandami in pm la tua email e ti invio il tutto
     
    .
  15. altayr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pheonix, io ero curioso di testare se funzionava ma da quel che ho letto in giro Microsoft sembra avere più o meno coperto la "falla" che aveva con il KMS; grazie a Motoman ho risolto e ha funzionato tutto. Alla fine, visto che mi è piaciuto, come ha fatto anche lui ho comprato l'aggiornamento online da una manciata di euro. Lo consiglio finchè dura l'offerta ;-)
     
    .
32 replies since 10/11/2012, 20:13   35478 views
  Share  
.