Computer NEW!

Entrate in molti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quel prezzo potresti trovare un pc con 720 gb di hdd ma se non ti serve tutto quello spazio..comunque la ram per ora va bene ma col passare di 2-3 anni svaluterà 5 gb..vedi se puoi prenderla di 6 o altro...
     
    .
  2. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa che significa Svalutare?
    E poi perché dici comunque la ram per ora va bene ma col passare di 2-3 anni svaluterà 5 gb..vedi se puoi prenderla di 6 o altro...
    quello in grassetto che cosa significa non capisco perché ho cercato sui verbi italiani ma non ho trovato svalutare anche sul dizionario XD
     
    .
  3. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami mi spiego meglio...io ho comprato un kit ram di 2 gb due anni fa e adesso è svalutato: nel senso che a quel prezzo oggi ci compri una ram migliore di quella che ho io adesso. Il mio pc l'ho pagato 3 anni fa 540€: adesso con 540€ non dico di prenderne uno al top però migliore del mio ci sarà di sicuro.

    Come la ps3 e la ps2. La ps2 rispetto alla ps3 è svalutata(sia di prezzo che di componenti) parecchio... Credo che ora hai capito :)

    PS: nessun vocabolario ti dirà mai il significato di svalutare o svalutato xD... La parola in questo caso è composta da due parti: Prefisso S e Parola Valutare/valutato...prima devi capire cosa significa valutato, poi aggiungendo il prefisso diventa la parola opposta a quella che hai cercato prima xD.. Valutato ---> svalutato
     
    .
  4. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    No niente per in fatterello che mi svaluta 5 Gb la devo prendere quella di 6 Gb per quale motivo?
     
    .
  5. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non devi ma potresti prendere una migliore RAM così non troverai difficoltà nell'occupare la memoria ram con i giochi.
     
    .
  6. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se metto 6 o 7 GB di RAM quanto dovrebbe costare?
    E poi si può fare che do un foglietto a quelli del negozio dove ci sono scritte le caratteristiche e loro lo mandano alla fabbrica e fanno il PC( mi sembra una cosa estrema ma non credo che possono) aiutatemi ad cercare anche su internet sui volantini può essere perchè io non ne ho trovato uno uguale al mio e nemmeno simile
     
    .
  7. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui come ti dissi te lo assemblano loro come vuoi tu.
    vai qui: www.prokoo.com/
     
    .
  8. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come faccio a farmelo assemblare?
     
    .
  9. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli dici i pezzi che vuoi tramite il sito, hanno tutto loro, persino dei case da paura che costano poco ;)

    guarda ciò che ti serve tra le loro schede prodotto, fidati che sono tra i migliori in italia.
     
    .
  10. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco come posso parlagli o mandargli una mail non so come contattarli
     
    .
24 replies since 7/2/2011, 18:05   1594 views
  Share  
.