[RISOLTO]CPU over temperate error!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    NN saprei magari perchè all'inizio andava e dopo ha ceduto
    Poi per il ventilatore mettilo siccome suppongo che sia grande su un po tutto...e in particolare sulle parti + calde...
    Cmq io ho 15 anni e da quello che ho scritto sul brescia, avrai capito che sn di brescia xD(cmq io sn juventino ma come seconda squadra il brescia)
     
    .
  2. h0m3rk1ll
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma intendevo la ventolina del computer la lascio attaccata o è necessario solo il ventilatore grande?
     
    .
  3. h0m3rk1ll
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho attaccato il ventilatore e va(sto scrivendo dal medesimo) ma le temperature sono lo stesso alte, è normale?
    SPOILER (click to view)
     
    .
  4. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    be certo che è normale però questo vuol dire che con la pasta termica si risolva
     
    .
  5. h0m3rk1ll
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora daje con la pasta termica!
     
    .
  6. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    o yeah
     
    .
  7. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    le temperature sono normali....di solito il pc si spegne quando la cpu supera la temperatura di 80 - 90 gradi....cmq appena sostituisci la pasta termica resetta anche il bios....xke mi sembra che nella tua scheda madre ci sia una voce nel bios che ti permette di impostare una temperatura limite oltre la quale il pc si spegne e va in protezione...il valore minimo impostabile è 45 gradi....quello di default è 70(se non sbaglio)....
     
    .
36 replies since 29/5/2010, 19:06   1616 views
  Share  
.