[RISOLTO]Nintendo Ds: è possibile giocarci usando la chiavetta internet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente....poi fammi sapere se va....sennò cercherò qlc altra cosa.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mmm... l'icona zd che mi appare nell'area di notifica mi dice qualcosa su zero configurazioni o roba del genere... non riesco ad accedere al programma per configurarlo y_y (colpa di windows 7? )
     
    .
  3. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano....comunque prova a clickare col destro sull'icona e vedi se c'è scritto qualcosa tipo "using windows zero configuration"....oppure vai su pannello di controllo --> visualizza stato della rete e attività --> modifica impostazioni scheda --> tasto destro --> proprietà --> vai sulla seconda scheda(non ricordo come si chiama) ci dovrebbe essere una casella da spuntare con scritto "usa windows zero configuration" o roba del genere....spuntala e poiapplica il tutto....dovresti riuscire a cambiare l'IP normalmente....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mah... ho deciso di rinunciare ma solo perchè tolgo seven dal mio hard disk ^^
    Purtroppo in pc con processori single core e poca ram tende a rallentare di molto il sistema dopo un mese u_u

    Quindi grazie Beach per tutto l'aiuto che mi hai dato =D
     
    .
  5. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente capo....è un piacere dare una mano a tutti i VARIani....eheheh....x qualsiasi problema sono ben lieto di dare una mano.....;)
     
    .
19 replies since 29/3/2010, 17:14   1247 views
  Share  
.