[RISOLTO]Problema di Texture su Grand Theft Auto San Andreas

AIUTATEMI ! ! ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo ke devi trovare qualcosa ke le inserisca(le memorycard),oppure settare il programma in modo da far utilizzare come memory l hard disk
     
    .
  2. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono riuscito a far partire l'emulatore e anche il gioco di gta il problema e che è lentiiiiiiiiissiiiiimmmmoooooo . Ho scaricato l'ultima versione e anche in versione italiana . Ora dove devo andare a configurare o modificare o se esistono programmi per far aumentare la velocità
     
    .
  3. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è tutta questione di configurare bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Anche se si configura bene l'emulatore dubito che si riesca a farlo funzionare bene come in una ps2... e comunque se ti va molto lento è sempre colpa della scheda video...
    CITAZIONE (K.F @ 30/11/2009, 15:32)
    poi io nn intendevo moddare l'emulatore ma intendevo moddare il gioco , cosi invece di masterizzarlo sempre e giocarci posso vedere se funziona . Tanto so moddare anche per PS2

    volevo dire se era possibile moddare gta san andreas (a volte scrivo male XD)...
     
    .
  5. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l ho scaricato e a me va bene
     
    .
  6. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dipende tutto dalla scheda video . Ok bhe ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità anche se con un brutto risultato vi ringrazio lo stesso siete stati molto più che disponibili . Tenetemi informato se ci sono nuovi aggiornamenti su come far partire questo dannato gioco ahhahah . Bhe se avete qualche problema potete sempre rivolegere al buon vecchio amico K.F

    Salvee a Tuttiiii
     
    .
  7. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando hai dei problemi chiedi qui!Saremo felici di aiutarti :D
     
    .
  8. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sento il dovere di ringraziarvi perche finalmente sono riuscito a risolvere il problema e il problema era la scheda VISTA che faceva totalmente pena . Ora ho Windows7 e vado mooolto piu veloce di prima. Quindi raccomando a tutti.

    SE AVETE PROBLEMI CON VISTA TOGLIETELO E METTETE WINDOWS7 VE LO ASSICURO.

    Non mi scoccio mai di dirlo a tutti voi che avete collaborato al mio problema GRAZIE e AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO...
     
    .
  9. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.F @ 24/12/2009, 10:40)
    Ragazzi mi sento il dovere di ringraziarvi perche finalmente sono riuscito a risolvere il problema e il problema era la scheda VISTA che faceva totalmente pena . Ora ho Windows7 e vado mooolto piu veloce di prima. Quindi raccomando a tutti.

    SE AVETE PROBLEMI CON VISTA TOGLIETELO E METTETE WINDOWS7 VE LO ASSICURO.

    Non mi scoccio mai di dirlo a tutti voi che avete collaborato al mio problema GRAZIE e AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO...

    Prego, auguri anche a te!!! :D :D
     
    .
38 replies since 24/11/2009, 17:29   1461 views
  Share  
.