[RISOLTO]Problema di Texture su Grand Theft Auto San Andreas

AIUTATEMI ! ! ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    O Forse perche ho anche Vista . Mi potete spiegare come aggiornare i driver e se possibile un tutorial approfondito e con i aggiornamenti da scaricare dato che non so dove andare cosa scaricare e come installare....

    So che vi chiedo troppo ma nn credo che ci sia altro modo per poter aver questo gioco funzionante sul pc
     
    .
  2. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scheda video hai?
    Per trovarlo fai tasto destro(sul DESKTOP) proprietà/impostazioni e ci dovrebbe essere schermo riportaci quello ke ce scritto li
     
    .
  3. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows Vista Home Basic
    Copyright 2006

    Produttore MSI
    Classificazione 2.0
    Processore Genuine Inter(R) CPU
    Mamoria (RAM) 1015 MB
    Tipo Sistema Sistema Operativo a 32 bit


    per altre informazione vedere le risposte in alto

    Per contatti MSN [email protected]
     
    .
  4. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn saprei non riesco a capire che scheda video hai in caso ti faccio sapere su msn .Cmq sono 123io ho solo cambiato nome xD
     
    .
  5. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene speriamo che si puo risolvere in meglio ci tengo a giocare a quel gioco con le mod
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    La scheda video è una intel... Intel è famosa per i suoi ottimi processori... e per le sue pessime schede video per il gioco...
     
    .
  7. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a cambiare scheda video,ti consiglio una Nvidia,ne trovi di belle a prezzi non esagerati
     
    .
  8. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    è possibile scaricare i driver della Nvidia (ultima versione) e non per chiedere troppo mi potete fare una guida su come installare per favore ???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Andry_ @ 29/11/2009, 13:03)
    Prova a cambiare scheda video,ti consiglio una Nvidia,ne trovi di belle a prezzi non esagerati

    Sarà dura visto che possiede un notebook...
     
    .
  10. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io avrei un idea e provassi a scarica l'emulatore della PS2 "pcsx2" in modo tale da giocarci direttamente sul pc e posso anche moddarlo e la differenza non si nota . Allora cosa dite ???

    Ovviamente se la risposta e SI mi servirebbe un sito dove scaricare questo pcsx2 con tutte le boot bios ect ect...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Sarebbe un'idea... però da quel che so l'emulatore pcsx2 non è ancora un'emulatore stabile e non so se è possibile moddarlo... senza contare che saresti costretto a trovare Gta SA per ps2... cmq se vuoi il programma eccolo:
    http://pcsx2.net/files/18430 --> emulatore
    http://hostprogrammi.altervista.org/bios.rar --> bios
     
    .
  12. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio Chrono adesso provo

    Per quanto riguarda gta san andreas io il gioco per ps2 ce l'ho e ho anche la versione ISO salvata sul PC e poi io nn intendevo moddare l'emulatore ma intendevo moddare il gioco , cosi invece di masterizzarlo sempre e giocarci posso vedere se funziona . Tanto so moddare anche per PS2
     
    .
  13. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Sarà dura visto che possiede un notebook...
    [/QUOTE]
    è vero non mi ricordavo..
    X l emulatore della ps2 da quello ke ho sentito non ne parlano un gran bene
     
    .
  14. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia andiamo bene ahhhah io una volta c'ho provato ad installare l'emulatore quando giocavo con Budokai 3 perche mi serviva per moddare . L'unico problema e che mentre giocavo la grafica andava a scatti non so perche . Diciamo la verità c'ho un pc ke fa pena ahhhah
     
    .
  15. K.F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono riuscito a configurarlo ora il problema e che ho provato a mettere come gioco Final Fantasy X e mi dice che nn ci sono le memcards001 e 002 cosa significa ???
     
    .
38 replies since 24/11/2009, 17:29   1461 views
  Share  
.