Posts written by Chrono

  1. .
    Io ero quello sull'albero O.O
  2. .
    CARO ESAME DI MATURITA'...
    MA LO SAI CHE MI STAI SUL *****?!?
    ---> Chrono mentre tenta di scrivere una cosa intelligente su Th0reK e il suo esame di maturità
    image

    Ogni anno l'esame di maturità mieta milioni e milioni di studenti italiani (sono stato esagerato ma vabbè), e quest'anno tocca a Th0reK a dover passare questo meraviglioso momento, tra studio, studio e ancora studio! (E niente figa, lo distrae e poi si sa, anche i superdotati devono far riposare il loro... si va beh non entriamo nei minimi particolari ._. )
    Quindi buona fortuna Th0reK! E speriamo che il voto che hai scritto nella spiaggia durante i 100 giorni all'esame (l'hai fatto vero??? ) si realizzi...
    Io punto sul 85/100 come punteggio
  3. .
    Benvenuto
  4. .
    *.* thanks boys
  5. .
    Approvato da Vario by Chrono :wow2:
  6. .
    Rispolvero il mio vecchio topic, il famoso topic dove mi ha permesso di mettere piede su Vario *.*
    Come potete vedere nessuno mi voleva su Vario (solo un benvenuto da Simo ), ora invece mi vogliono tutti :asd: (seeeeee XD )
  7. .
    Benvenuto
  8. .
    Benvenuto su Vario ^^
  9. .
    CITAZIONE (PsynfecteD @ 9/5/2011, 21:30) 
    sul desktop non andrebbe tenuto praticamente nulla, solo l'icona del cestino, le cartelle interne al sistema esistono apposta (documenti, immagini, video, audio, programmi, ecc.) sul desktop vanno tenuti file che servono in quel momento e poi eliminati, il desktop se riempito è fonte di rallentamento della macchina.

    Se tieni però solo i collegamenti il pc non dovrebbe metterci troppo a caricarsi
  10. .
    Se hai windows xp con il tasto stamp fai una copia dello schermo, e poi basta aprire paint,click destro e fai incolla...
    dopodichè basta salvare l'immagine e caricarla su tinypic o altri siti
  11. .
    Continuiamo a parlare della telenovela Sony, questa volta in merito sia al PlayStation Network che alla PSP.

    Sony ha comunicato che a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento software proprio per la console portatile. L’ aggiornamento permetterà di avere gli aggiornamenti che nell’ ultimo firmware 3.61 sono arrivati per PlayStation 3. In particolare i tratta del miglioramento dei dati sensibili dell´utente grazie all’ introduzione di alcune procedure guidate di cambio password del network PSN e inoltre saranno risolti alcuni  anche i problemi di instabilità.



    Per quanto riguarda il Network, Sony ha avvisato i suoi utenti che ci sono ancora dei problemi dovuti alla manutenzione e quindi alcuni servizi potrebbero essere ancora non raggiungibili. In particolare si tratterà di quelli legati alla gestione dell´account, alla registrazione e al reset delle password. Saranno disponibili, invece, i servizi relativi al gaming online.



    www.gameparade.net
  12. .
    Mozilla ha pubblicato nei giorni scorsi Firefox 5 Beta 2, una versione in anteprima della prossima edizione del suo browser web per Windows, MacLinux che intende affinare e migliorare quanto di buono già visto in Firefox 4. Il secondo browser web al mondo per diffusione non si concentrerà su una versione carica di innovazioni, quanto più su miglioramenti nelle prestazioni, la velocità di caricamento dell’applicazione stessa così come delle pagine Internet: dall’esecuzione di complesso codice JavaScript all’accelerazione WebGL per le web application più complesse.

    Il debutto della versione finale di Firefox 5 è previsto addirittura tra meno di un mese, il prossimo 21 giugno, tanto da sembrare un miracolo rispetto allo sviluppo travagliato di Firefox 4 (con numerose beta e il rilascio rimandato per quasi sei mesi), mentre Firefox 6 è previsto per il mese di agosto.


    Per i più curiosi è possibile scaricare Firefox 5 Beta 2 dalla pagina dedicata del sito web Mozilla.com.



    Fonti: www.pcworld.it
  13. .
    Il Seattle Times riporta che anche Otto Berkes lascia Microsoft. Il dirigente andrà a lavorare per un'altra azienda non precisata.



    "Nessun rimpianto, ma è tempo di andare per me", ha riferito Berkes riguardo al suo addio con Microsoft, "sono molto orgoglioso di quello che sono stato in grado di raggiungere qui". Stiamo parlando dell'ultimo dei 4 creatori dell'originale Xbox rimasto alla  casa di Redmond: Ted Hase, Seamus Blackley, Kevin Bachus e Otto Berkes furono infatti a capo del progetto Xbox, lanciando Microsoft nel mondo delle console ed oggi possiamo dire, con grande successo.
















    I 4 responsabili del progetto Xbox avevano via via lasciato la casa produttrice per altre carriere dal 2001 ad oggi, e Berkes era rimasto un po' come uomo  simbolo di questa storia. Ora la console MS è in mano ad altre persone che però dati i risultati siamo sicuri siano altrettanto valide.

    Fonti: www.gamesource.it
  14. .
    Famitsu: nuovo numero, nuovi voti. Questa volta tocca ad essere valutato Resident Evil: The Mercenaries 3D, primo spi-off della serie survival horr sviluppato da Capcom su Nintendo 3DS. Il titolo ha preso come valutazione 9 / 8 / 8 / 8 = 33/40.



    The Mercenaries comprenderà delle missioni prese da Resident Evil 4 e Resident Evil 5, con l'aggiunta di nuovi personaggi. Inoltre grazie alla connessione wi-fi del Nintendo 3DS sarà possibile giocare insieme ad altri giocatori.



    Rircordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Luglio.

     


    Fonti: www.gamesource.it
  15. .
    Microsoft ha avviato un programma per sostituire un ristretto numero di Xbox 360, incapaci di riprodurre i giochi nel nuovo formato DVD XGD3. Gli utenti dovranno spedire le loro vecchie console e ne riceveranno una nuova, con hard disk da 250 GB e un anno di Xbox Live gratuito.

    image

    Nel dettaglio, il problema riguarda alcune incertezze nella compatibilità con i nuovi DVD XGD3, un nuovo formato di dischi che saranno compatibili a partire dal prossimo update della console (Aggiornamento Xbox 360: più spazio sui DVD). I nuovi DVD consentono agli sviluppatori di sfruttare il 15 percento di spazio in più, cioè più di 1 Gigabyte, e rimediano parzialmente alla scarsa capienza rispetto al formato concorrente sulla PS3 di Sony, alle prese con ben altri problemi.

    Il programma di Microsoft prevede un controllo delle console attraverso Xbox Live e l'invio di una notifica ai possessori dei modelli "problematici" . Avery Penn, un utente di Reddit, è stato il primo a raccontare la sua esperienza sul Web e fra i primi a ricevere l'email dal supporto di Microsoft Xbox 360.

    image

    "In seguito a un recente aggiornamento del nostro software di sistema, ci siamo accorti di un problema che impedisce a un numero molto ristretto di possessori di Xbox 360 la riproduzione di giochi su disco", si legge nella mail.

    Nelle righe successive Microsoft spiega che consegnerà gratuitamente una nuova console con hard disk da 250 GB. Gli utenti interessati dovranno solamente spedire le loro console all'azienda e per il disturbo riceveranno un codice per un anno di abbonamento Xbox Live gratuito. Il programma durerà fino al 30 settembre 2011.

    image
    La mail di Microsoft che invita gli utenti interessati a sostituire la console



    L'utente, inizialmente scettico sulla veridicità della mail, si è ricreduto dopo aver letto la conferma del Microsoft official Xbox support team sull'account ufficiale di Twitter.

    Ricordiamo che l'update partirà da domani 19 maggio (Xbox 360 si aggiorna: arriva PayPal e Kinect Avatar), per cui consigliamo a tutti i possessori di Xbox 360 di tenere aggiornata la propria console e di controllare la casella di posta elettronica associata al vostro account Xbox Live.

    Fonti: www.tomshw.it
2041 replies since 3/9/2009
.