Posts written by Chrono

  1. .
    Io devo ancora iniziare il primo, e sono ancora indeciso se scegliere soldato oppure scegliere qualche altro ruolo .__.
  2. .
    La speranza è l'ultima a morire
  3. .
    L'ultimo numero di Game Informer dedica a Mass Effect 3 non solo la copertina, quella che vedete in basso, ma anche un lungo articolo. Fortunatamente, le notizie esclusive, contenute in questo approfondimento, sono state diffuse sul web grazie al forum NeoGAF.

    La notizia più rilevante è l'assenza del multiplayer, che verrà invece riservato, a quanto pare, a futuri progetti di tipo spin-off. Ad ogni modo, riportiamo quì di seguito la lista delle altre informazioni trapelate, dei piccoli flash che troverete molto interessanti ma che vanno considerati spoiler.

     




    • A seguito degli avvenimenti del DLC Arrival, ME3 inizia sulla Terra, con il processo a carico di Shepard. Nello stesso momento i Reaper danno il via all'invasione

    • L'organizzazione Cerberus, l'enigmatico gruppo di fanatici terroristi a favore della supremazia del genere umano nella comunità galattica, saranno presenti anche in questo capitolo e tenteranno di uccidere Shepard


    • Il loro leader, il temibile Illusive Man, svolgerà un ruolo chiave nella storia

    • Molto dipenderà dai vostri salvataggi sui vecchi capitoli. Membri del team, ad esempio, saranno Garrus, Liara e, a seconda di quanto fatto in ME1, Kaiden o Ashley. Wrex, Mordin, Anderson e Legion appariranno come personaggi non selezionabili, a meno che non siano morti precedentemente.


    • Per tutti coloro che non hanno salvataggi di ME1 e ME2, ci sarà un fumetto interattivo, intitolato Nelle puntate precedenti di Mass Effect, che permetterà di svolgere tutte le scelte morali che occorrono

    • Reclutare vari personaggi in squadra sarà un compito molto importante, dal momento che da ciò dipende molto il finale del gioco. Ci sono diversi finali, alcuni positivi e altri decisamente no

    • Assistiamo a un ritorno ad alcune meccaniche di tipo RPG; niente di paragonabile al gameplay di ME1 comunque. I poteri potranno evolversi diverse volte e ci sarà più possibilità di personalizzazione dei personaggi


    • L'armamentario sarà basato su quello di ME2. Le singole armi potranno però essere modificate

    • Non ci saranno distinzioni di armi tra le varie classi. Tutte le classi possono utilizzare tutte le armi presenti. L'unica distinzione risiede nella capacità di carico, la quale è illimitata solo nel Soldato



    Non resta che attendere l'uscita di questo meraviglioso titolo, prevista per Dicembre 2011

    Fonti: www.gamesource.it
  4. .
    Nella giornata di ieri, Bioware ha annunciato che il distributore nordamericano FUNimation, in collaborazione con la società di produzione d’animazione giapponese e pellicole cinematografiche T.O. Entertainment (Shinkyoku Soukai Polyphonica, Freezing), produrrà la realizzazione di un lungometraggio anime basato sul gioco di ruolo fantascientifico Mass Effect.

    Casey Hudson di BioWare, responsabile della progettazione della serie Mass Effect, sarà produttore esecutivo del film assieme a Gen Fukunaga (presidente e amministratore delegato della Funimation), Chris Moujaes (Direttore di Intrattenimento originale), Takeichi Honda e Yui Shibata (Amministratori Delegati della T.O. Entertainment).

    “Negli ultimi anni abbiamo svelato diversi frammenti dell’universo di Mass Effect tramite svariati media. Espandere la storia con un anime è un’altra opportunità incredibile per noi,” ha dichiarato Casey Hudson. “La partnership con FUNimation sarà garanzia di un adattamento animato che godrà dell’altissima qualità e la stessa cura nei dettagli che hanno reso famosi i titoli Mass Effect.”

    “È grazie all’enorme e appassionata base di fan di Mass Effect che la realizzazione di questo film è stata resa possibile,” dichiara invece Gen Fukunaga. “Dopo la produzione del video di Dragon Age, siamo entusiasti di lavorare con un altro team di BioWare per aggiungere un nuovo appassionante capitolo a questo mondo sci-fi.”

    Il film è già in produzione, e i produttori puntano a rilasciare il progetto in via digitale e home video nell'estate del 2012.

    Il gioco originale Mass Effect e il suo seguito di Mass Effect 2 hanno ricevuto più di 250 premi e numerosi riconoscimenti, tra i quali “miglior gioco dell’anno” nel 2007 e 2010. BioWare ha rilasciato il primo videogioco per Xbox 360 del 20 novembre 2007 e una versione per PC pubblicata il 28 maggio 2008. Il sequel, Mass Effect 2, è stato rilasciato su PC, Xbox 360 e Playstation 3 questo gennaio scorso. Inoltre è in programmazione Mass Effect 3, il capitolo conclusivo della trilogia che uscirà nel quarto trimestre 2011.



    Citazione:

    Il primo videogioco di Mass Effect è ambientato nell'anno 2183, quando gli esseri umani, esplorando la galassia, entrano in contatto con forme di vita aliene. . Il giocatore controlla il protagonista, il comandante Shepard, di cui competenze e aspetto sono personalizzabili. Nel corso del gioco, Shepard cerca di proteggere gli “organici” da una minaccia nota come i mietitori, una misteriosa razza di macchine che semina distruzione in tutta la galassia. Il sequel segue gli eventi che si svolgono poche settimane dopo quelli del primo capitolo.



    FUNimation, compagnia leader nella distribuzione di animazione giapponese in Nord America, ha prodotto e distribuito molte serie anime e pellicole live-action, con l'obiettivo di portare le varie forme di intrattenimento giapponese nel resto del mondo. Lo scorso anno, aveva annunciato che lavorava con BioWare per creare un film anime basato sul popolare gioco di ruolo Dragon Age, sempre prodotto dalla casa videoludica canadese. Nel nuovo comunicato stampa, Gen Fukunaga affermava che il progetto era in corso.



    Fonti: www.jigoku.it
  5. .
    Benvenuto su Vario... ^^
  6. .
    Vi presento un giochino simpatico, per testare la vostra bravura con l'uso del mouse!
    Dovete superare 4 livelli portando il puntatore del mouse all'arrivo, senza toccare le pareti!
    Secondo il gioco bisogna avere anche le casse accesse e a volume alto .__."
    booh

    www.thebluething.com/media/The-Maze
  7. .
    E' quello che penso .__.
  8. .
    Welcome!
  9. .
    Benvenuto
  10. .

    image



    Una serie di 47 comandi da console consente di sbloccare alcune funzioni nascoste nella versione definitiva di Crysis 2, alcune delle quali riguardano la grafica. I comandi relativi alla grafica permettono di regolare il campo visivo e l'intensità del motion blur. Pare che Crytek abbia rimosso queste funzioni dalla versione definitiva del gioco, attualmente in commercio nel Nord America.

    La lista dei comandi si può trovare sul forum di Steam. Si possono lanciare dalla console in-game, attivabile con il tasto "\".

    Crysis 2 è il videogioco del momento. Dopo lo sblocco alla pubblicazione delle recensioni avvenuto ieri, sono arrivati i pareri da parte della critica specializzata di tutto il mondo. Sicuramente è il videogioco con la migliore grafica, presentando contemporaneamente una serie di feature interessanti e innovative sul piano del gameplay.

    Il gioco è in commercio nel Nord America dal 22 marzo, mentre sarà disponibile in Europa dal 25 marzo. Attualmente è disponibile solo in versione DirectX 9, mentre Crytek continua a mantenersi silente sulla data del rilascio del supporto DirectX 11, che comunque arriverà prossimamente.

    Fonte: www.gamemag.it

  11. .
    Trovata la soluzione per rendere i DVD più capienti. Il nuovo formato per i dischi ottici si chiama XBG3 e rappresenta la novità che Microsoft introduce nel nuovo aggiornamento della Xbox 360.



    Complessivamente lo spazio a disposizione per i giochi vedrà un aumento di oltre 1 GB. Se gli attuali supporti a doppio strato arrivano fino a 6.8 GB, con il nuovo formato i DVD per Xbox alzeranno la soglia della capacità a 7.95 GB.



    Sebbene Major Nelson (vero nome Larry Hyrb), la mente di Xbox Live, non faccia alcun riferimento, l’update della console della più importante azienda di Redmond dovrebbe essere disponibile prima dell’estate.



    Lo spazio viene recuperato dai sistemi di protezione adottati per proteggersi dalla pirateria. I tester che daranno i feedback a Microsoft riceveranno in regalo una copia di Halo: Reach.



    Fonti: www.webmasterpoint.org
  12. .
    Dopotutto fai ottime recensioni che non sfigurano con le recensioni delle riviste...
  13. .
    Simo, attento quando vai a letto che l'uomo nero è sempre in agguato!
  14. .
    o.O
  15. .
    Welcome to the Family
    lol
2041 replies since 3/9/2009
.